Lidia Perrella è nata a Benevento, in Italia, il 9 giugno 1979. Dottore in Biologia nel 2004 presso l’Università “Federico II” di Napoli si specializza in Genetica Medica nel 2010 presso l’Università di Medicina e Chirurgia Cattolica del Sacro Cuore “A.Gemelli” a Roma.
Trasferitasi a Parigi nel 2011 continua la sua attività di Nutrizionista e collabora nel campo della ricerca con l’Istituto Pasteur. Si affaccia inoltre al mondo dell’ estetica e della dermopigmentazione frequentando da stagista importanti centri della capitale francese.
Ritornata a Roma nel 2013 conferma la sua passione per la micropigmentazione abilitandosi nella professione di dermopigmentista e specializzandosi presso la rinomata accademia del Permanent Make-up, Accademia Hollywood&Fashion.
Attualmente si dedica con passione e professionalità al suo lavoro di Nutrizione e Dermopigmentazione estetica e correttiva , non tralasciando mai la formazione continua per essere sempre al passo con le nuove ricerche, tecniche e innovazioni.